Politica della Qualità
POLITICA DELLA QUALITA’ E PRINCIPALI OBIETTIVI
Il primo obiettivo di “ALLCONSUP SRL” è quello di consolidare la propria posizione sul mercato, perseguendo la piena soddisfazione del cliente, attraverso la fornitura di servizi di qualità, nel pieno rispetto della normativa in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro:
“Qualità significa superare le aspettative dei clienti grazie ad un impegno costante”
Per essere in grado di farlo è necessario:
- perseguire la massima integrazione con il cliente, al fine di soddisfare al meglio le sue esigenze;
- assicurare al cliente una assistenza puntuale e che risponda completamente alle sue esigenze diventando per il cliente un vero e proprio partner;
- realizzare sistemi informatizzati per condividere con il cliente e assicurare in qualsiasi momento la disponibilità della documentazione necessaria;
- misurare costantemente la soddisfazione dei clienti;
- perseguire il continuo miglioramento del clima aziendale, anche grazie ad adeguati programmi formativi, al fine di massimizzare le capacità professionali e le relazioni interpersonali;
- stabilire un rapporto di partnership con i principali fornitori, al fine di perseguire servizi e modalità di lavoro che permettano di anticipare le esigenze dei clienti;
- verificare costantemente la qualità dei fornitori;
- diffondere e verificare costantemente l’osservanza delle prescrizioni legislative applicabili, attraverso formazione e informazione;
- pianificare, mantenere e migliorare continuamente il Sistema di gestione per la Qualità, in piena conformità alla ISO 9001:2015;
Per raggiungere questi obiettivi è necessario il coinvolgimento e l’impegno di tutti.
P 1.1 – Politica della Qualità e principali Obiettivi – Rev.2 del 04 Aprile 2023.